Chi siamo

Il 22 luglio 2014, da un’idea di Ana Gutierrez Garcia, nasce su Facebook il Gruppo Leggere insieme … ancora!, il cui acronimo è LIA.

Un gruppo virtuale che unisce adulti appassionati di libri per bambini e ragazzi, creato con lo scopo dar vita a veri e propri gruppi di lettura, su tutto il territorio nazionale.

Dal 9 aprile Leggere insieme … ancora! è anche un Associazione di Promozione Sociale, con sede a Villafranca di Verona, oggi guidata da Ana, Sara, Eva Serena, Erika e Katia che con l'aiuto di molte socie portano la letteratura per l'infanzia nelle scuole, biblioteche, parchi... 

Se volete unirvi a noi, creare un vostro gruppo di lettura o raccontarvi su Leggere insieme … ancora! saremo lieti di ospitarvi.

Potete trovarci su FB oppure scrivere a info@leggereinsiemeancora.it 


(*) Il logo e la copertina sono opera di Marcella Mormino di "Il mondo di Mamo".
_______________________________________________________________

Disclaimer

Questo blog non rappresenta in nessun modo una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato a intervalli regolari e non ha scadenze periodiche. Di conseguenza non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07.03.2001

Parte delle immagini, contributi video o audio e testi usati in questo blog provengono dalla Rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari.

Qualora l'uso di testi e/o immagini violassi i diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà immediatamente alla loro rimozione.




Nessun commento:

Posta un commento